top of page
ROWE_Motor_Oil_Logo_1R_RGB.png

Da oltre 25 anni la Rowe Motor Oil produce lubrificanti di altissima qualità, garantiti dal massimo delle certificazioni ISO e da eccezionali partnership con le più importanti case costruttrici europee.

 

Lo stabilimento di produzione principale si trova a pochi chilometri da Francoforte, inaugurato nel 2018, conferisce alla Rowe il prestigioso titolo della fabbrica di lubrificanti più grande e moderna d’Europa.

  • Perché acquistare ROWE?
    Perché i lubrificanti Rowe sono tutti prodotti nell’unico stabilimento di Worms, sottoposti ai controlli più rigorosi. In sostanza acquistare Rowe significa acquistare lubrificanti originali, al prezzo dei commerciali.
  • Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono i lubrificanti ROWE?
    Il massimo della qualità, prezzi contenuti e la gamma di lubrificanti e liquidi refrigeranti con le più importanti approvazioni rilasciate dalle case costruttrici.
  • Quale prodotto rappresenta maggiormente la ROWE?
    Il catalogo è in continua crescita, come le esigenze del mercato europeo, ma sicuramente il prodotto di maggiore importanza per il presente e futuro è il lubrificante HIGHTEC SYNT RS 0W20 C5, ideato per motori ibridi e diesel Euro 6, è approvato da BMW, Mercedes Benz e rispetta le specifiche del gruppo Fiat, Ford, Opel e Volvo. In poche parole un unico lubrificante per milioni di autovetture in tutta Europa.
bottom of page