Da oltre 25 anni la Rowe Motor Oil produce lubrificanti di altissima qualità, garantiti dal massimo delle certificazioni ISO e da eccezionali partnership con le più importanti case costruttrici europee.

 

Lo stabilimento di produzione principale si trova a pochi chilometri da Francoforte, inaugurato nel 2018, conferisce alla Rowe il prestigioso titolo della fabbrica di lubrificanti più grande e moderna d’Europa.

FAQ

Perché acquistare ROWE?


Perché i lubrificanti Rowe sono tutti prodotti nell’unico stabilimento di Worms, sottoposti ai controlli più rigorosi. In sostanza acquistare Rowe significa acquistare lubrificanti originali, al prezzo dei commerciali.




Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono i lubrificanti ROWE?


Il massimo della qualità, prezzi contenuti e la gamma di lubrificanti e liquidi refrigeranti con le più importanti approvazioni rilasciate dalle case costruttrici.




Quale prodotto rappresenta maggiormente la ROWE?


Il catalogo è in continua crescita, come le esigenze del mercato europeo, ma sicuramente il prodotto di maggiore importanza per il presente e futuro è il lubrificante HIGHTEC SYNT RS 0W20 C5, ideato per motori ibridi e diesel Euro 6, è approvato da BMW, Mercedes Benz e rispetta le specifiche del gruppo Fiat, Ford, Opel e Volvo. In poche parole un unico lubrificante per milioni di autovetture in tutta Europa.