Logo Kross.png

Kross Oil è un brand giovane e snello, ma che può vantare tutta l’esperienza di una petrolchimica come la Vroman (fabbrica del brand Ardeca), della compagnia Conex (terzo polo aftermarket dell’Est Europa) proprietaria del brand e della Petrol Energy (distributore ufficiale in Italia, con esperienza trentennale nel mercato dei lubrificanti).

FAQ

Perché acquistare KROSS?


Perché i lubrificanti Kross sono il perfetto connubio tra la qualità dei lubrificanti belgi, tra i più apprezzati d’Europa, e tutta la nostra esperienza, che lo rende un prodotto dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.




Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono i lubrificanti KROSS?


Il rapporto storico tra la Vroman e la Conex garantisce un prezzo di mercato ed una qualità introvabile tra i competitor di settore. La nostra esperienza conferisce il necessario per renderlo un brand pronto a soddisfare al 100% le esigenze del mercato italiano, con un catalogo costruito su misura per il nostro parco circolante.




Quale prodotto rappresenta maggiormente KROSS?


Il prodotto che rappresenta l’attenzione del brand al nostro mercato è sicuramente l’EXEO RN 0W20, l’ultimo nato della famiglia Kross ideato per le nuove motorizzazioni diesel della Renault e Nissan. Un prodotto che anticipa un pò le richieste del mercato aftermarket, ma che permetterà al brand di farsi trovare pronto quando gli verrà chiesto.