top of page
Cerca
  • Immagine del redattorePetrol Energy

Nuovo Additivo AdBlue Cleaner

Aggiornamento: 6 lug 2021



La nostra società è sempre molto attenta alle novità del mercato automotive, all’evoluzione tecnologica e soprattutto siamo alla costante ricerca di prodotti innovativi, che possano far contraddistinguere i nostri clienti dalla concorrenza.



Per questo siamo entusiasti di poter presentare il nuovo additivo per il serbatoio dell’AdBlue.


Un prodotto di ultimissima generazione, da aggiungere al serbatoio dell’AdBlue, ideato appositamente per eliminare i depositi di urea sugli iniettori e sul catalizzatore SCR. Le recenti motorizzazioni sono sempre più potenti, ma anche più compatte e le nuove normative sull’inquinamento impongono che gli autoveicoli emettano sempre meno ossidi di azoto (NOx).


Il catalizzatore SCR insieme all’AdBlue è stata l’innovazione delle case costruttrici per rispettare i nuovi valori imposti dalla Comunità Europea, ma spesso l’urea può formare cristallizzazioni per mutevoli temperature. Difetto, che se persistente, può causare ostruzioni sugli iniettori dell’AdBlue e soprattutto del catalizzatore SCR. Il nostro additivo AdBlue Cleaner rimuove e previene le incrostazioni.


Prodotto super concentrato, sviluppato nei laboratori del nostro partner in Germania, un solo flacone da 100ml è efficace fino a 40 litri di AdBlue. Se ne consiglia un utilizzo costante per mantenere sempre pulito ed al massimo delle proprie prestazioni l’impianto di canalizzazione.



625 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page