top of page
Cerca
  • Immagine del redattorePetrol Energy

Autopromotec 2022


Turbine

Siamo lieti di poter confermare per la quarta edizione consecutiva la nostra presenza alla prossima fiera dell’aftermarket Autopromotec 2022.


L’importante manifestazione biennale non ha bisogno certamente di presentazione ed è ormai diventata un appuntamento fisso per la famiglia della Petrol Energy e dei nostri clienti.


Mai come quest’anno Autopromotec sarà a carattere internazionale, essendo la prima fiera post pandemia. Per tale motivo abbiamo deciso di riservarci uno spazio espositivo di oltre 110mq e di realizzare uno stand quasi completamente open space e con tantissime sedute.


RICORDA PADIGLIONE 29 STAND D66 ✍🏻

Il nostro principale focus è proprio quello di tornare a comunicare “vis a vis” con partner, fornitori e clienti dopo quasi tre anni di restrizioni. Così di avere la possibilità di confrontarci sulle difficoltà del periodo politico/economico che stiamo vivendo, perché siamo certi che solo restando uniti saremo in grado di superarlo e trovare le soluzioni migliori per un futuro migliore, più sereno e più eco-friendly.



Ci vediamo a Bologna!!










200 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page